Per il secondo anno consecutivo MINI presenta la MINI Padel League, il torneo itinerante che da febbraio a maggio 2026 porterà sport, lifestyle e innovazione in tutta Italia. Il circuito toccherà 27 tappe in selezionati centri sportivi, organizzate dai Partner MINI, offrendo un’esperienza immersiva tra padel, allestimenti esclusivi e Test Drive sull’intera gamma MINI.
Le coppie vincitrici di ogni tappa accederanno alle Finals al Foro Italico di Roma, che si svolgeranno durante il BNL Italy Major Premier Padel, dal 1 al 7 giugno, uno degli appuntamenti più prestigiosi del circuito internazionale. Un’occasione unica per giocare sui campi ufficiali del torneo e vivere da vicino le sfide dei grandi campioni mondiali.
Il BNL Italy Major Premier Padel rappresenterà anche il gran finale della MINI Padel League, con MINI protagonista come Official Automotive Partner, presente con vetture in esposizione, servizi shuttle e attività dedicate al pubblico e ai clienti.
La MINI Padel League è arricchita da importanti partnership: HEAD, partner tecnico del circuito, supporterà gli eventi con attrezzature ad alte prestazioni e iniziative esperienziali; MC2 Saint Barth, nuova Lifestyle Partner 2026, porterà il suo stile distintivo con un corner dedicato e premi per tutte le tappe. Durante gli eventi sarà inoltre possibile scoprire in anteprima la MINI Lifestyle Collection 2025, all’insegna di design e sostenibilità.
Un progetto che conferma il legame tra MINI e il padel, unendo community, sport e stile in un’esperienza dal respiro nazionale e internazionale.
👉La tappa organizzata da Ceccato Motors sarà presso l'OASJ PADEL CLUB di Noale il giorno 22 febbraio 2026.
Se sei interessato a partecipare compila il form
Fonte:https://www.mini.it/it_IT/home/mini-world/mini-padel.html




