Il 2026 si preannuncia un anno entusiasmante per il brand MINI, ricco di innovazioni e modelli all'avanguardia.
-
MINI Countryman ONE: il primo modello endotermico guidabile da neopatentati! Con un motore da 3 cilindri, 90 kW e 122 CV, sarà disponibile nelle versioni Essential e Classic, a un prezzo di partenza davvero competitivo.
-
ALL-ELECTRIC MINI COUNTRYMAN: L’autonomia si amplifica! Grazie a un nuovo inverter, l'All-Electric MINI Countryman offre un upgrade dell'autonomia fino a 501 km. La versione MINI Countryman E passerà da 460 km a 501 km, mentre la MINI Countryman SE ALL4 raggiungerà 465 km, rispetto ai precedenti 430 km.
-
Pacchetto MINI Blackyard: Ora disponibile su 3 nuove motorizzazioni, il pacchetto sarà ordinabile anche per la MINI Countryman D, l'All-Electric MINI Cooper SE e l'All-Electric MINI ACEMAN SE, mantenendo tutti i vantaggi attuali per i nostri clienti.
Inoltre verrà introdotto di serie su tutti i nuovi veicoli la Driver Camera System (DCS), un avanzato sistema di riconoscimento della stanchezza e della distrazione dello sguardo, in conformità con la nuova normativa europea sulla sicurezza (General Safety Regulation | GSR 2), in vigore da luglio 2026.
👉Le novità di prodotto entreranno in produzione da marzo 2026, ma sono già ordinabili presso i nostri showroom. Compila il form e ti ricontatteremo al più presto!




