THE 1
Design, dinamica di guida e caratteristiche salienti tecniche della BMW Serie 1.
Design degli interni e degli esterni:
Sovranità a prima vista: il design della BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura. Le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente con la linea fluida del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore.
La vera classe della BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.



“Proporzioni compatte, linea del tetto fluida e un design marcatamente dinamico promettono fin dal primo incontro agilità e piacere di guidare. L’abitacolo si distingue per dettagli moderni, è ben strutturato e offre ai passeggeri più spazio che mai."
Domagoj Dukec, Head of Design BMW.
Tecnologie intelligenti e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 1.
I comandi del computer di bordo vengono impartiti a gesti, la vostra auto parcheggia in completa autonomia o vi porta alla stazione di rifornimento più vicina.
La BMW Serie 1 vi offre innumerevoli funzioni, servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida, per garantirvi sempre massimi comfort e sicurezza.


Trasmissione, assetto e sterzo sportivo M della BMW Serie 1.
Che si tratti di accelerazioni potenti, agilità o ottima tenuta di strada, la BMW Serie 1 trasforma ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile grazie al potente motore e una serie di componenti dinamici per la trasmissione e l’assetto.
Scoprite tutte le caratteristiche importanti ai fini della dinamica di guida e configurate a piacere la vostra BMW Serie 1.