Nuova MINI Cooper

NUOVA MINI COOPER. NICE TO MEET YOU AGAIN.

Puro carisma Cooper, semplificato alla sua essenza.

Purista con un tocco di classe, la Nuova MINI Cooper è all’insegna del minimalismo, del comfort e dell’innovazione. Incarnando l’approccio MINI al design “less is more”, la Nuova MINI Cooper è tutta linee eleganti, superfici pulite e proporzioni equilibrate: vieni a scoprirla nelle nostre sedi.

Compila il form per prenotare il tuo test drive o per ricevere maggiori informazioni.


LOOK LEGGENDARIO.

La presenza accattivante della nuova MINI Cooper è definita dal suo iconico design anteriore con sbalzi corti, griglia anteriore ottagonale e fari tondi a LED. Decisamente MINI, da qualsiasi angolazione. La sua silhouette agile e compatta è accentuata dal passo lungo e dal diametro maggiorato delle ruote. I nuovi colori delle superfici esterne si abbinano al caratteristico battitacco nero per conferire un aspetto ancora più moderno. 

Simon Palfrader ©

OLED, OLED OLED OLED.

Il nuovissimo e sottilissimo display centrale della strumentazione è il cuore pulsante e il punto focale della plancia. È dotato di tecnologia OLED all’avanguardia con un diametro di 240 mm e un vetro di alta qualità che gli conferisce un aspetto distintivo e minimalista. Funge da quadro strumenti e da polo di assistenza e intrattenimento a bordo. Il display OLED circolare è una novità mondiale.

SCOPRI COSA C’E’ DIETRO.

Con un nuovo design triangolare, la sofisticata precisione di queste luci posteriori assicura una dose supplementare di individualità. E così come per il frontale, puoi cambiare in base al tuo stato d’animo gli effetti delle proiezioni luminose che si attivano quando ti avvicini o ti allontani dall’auto.

Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa