NUOVA BMW SERIE 5 TOURING TUA CON VANTAGGIO CLIENTE FINO A 27.000 EURO

Slide_serie5_vantaggio_27k_aggiornamento2

Nelle tue mani tecnologia allo stato puro … Nuova BMW Serie 5 Touring solo da Ceccato Motors con vantaggio cliente fino a 27.000 euro.*

Vieni a scoprirla nelle nostre concessionarie, ti aspettiamo!

Offerta valida fino al 28/02/2019 su un numero limitato di vetture.





Serie 5 Touring



cq5dam.resized.img.1680.large.time1485922764431

In perfetta forma e dotata delle tecnologie più avanzate. La BMW Serie 5 Touring vi offre il piacere di guidare del futuro. La straordinaria potenza del motore e l’innovativa struttura leggera si uniscono all’efficienza aerodinamica e alle tecnologie intelligenti per dare vita ad una vettura dal dinamismo ineguagliabile.

La BMW Serie 5 Touring non si accontenta della mediocrità. Non a caso è la campionessa indiscussa nella sua categoria in termini di accelerazione ed emissioni di CO2. Questo risultato è possibile anche grazie alla funzione Start/Stop intelligente, disponibile per la prima volta nella BMW Serie 5 Touring. La funzione spegne il motore solo quando prevede che l’arresto duri per un certo periodo di tempo.

Nella BMW Serie 5 Touring, il pacchetto di tecnologie BMW EfficientDynamics ha un impatto tangibile su un’icona del design: la calandra a doppio rene. Quando la necessità del flusso d’aria per il raffreddamento è bassa, una valvola nell’Active Air Stream all’interno della calandra a doppio rene rimane chiusa, per un’aerodinamica unica in questa categoria. BMW EfficientDynamics è la strategia messa a punto da BMW per ridurre i consumi di carburante e le emissioni di CO2, aumentando allo stesso tempo il dinamismo e il divertimento alla guida. Questo pacchetto tecnologico completo comprende il motore, la gestione dell’energia e il concetto generale della vettura.




I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

(1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

**Dati riferiti al listino luglio 2018.


*offerta comprensiva del valore BMW Ecobonus.
Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori