La Nuova BMW M5 Berlina unisce in maniera ineccepibile la sportività tipicamente M con il comfort e l’eleganza di una berlina business. Scoprite tre eccezionali automobili M dalla forte personalità: con una potenza massima di 625 CV (460 kW) e un assetto tarato per massima performance la Nuova BMW M5 Competition con M xDrive è chiaramente leader nelle prestazioni. La berlina sportiva ad alte prestazioni sottolinea questa caratteristica con diversi elementi di design in nero lucido. Oltre ad un M xDrive tarato per massima trazione e dinamica, la Nuova BMW M5 dispone di un assetto che soddisfa ogni esigenza di comfort sportivo sulle lunghe distanze. In combinazione con il motore M a 8 cilindri da 600 CV (441 kW) ne risulta una dinamica di guida caratterizzata da potenza e agilità. Completa il gruppo la Nuova BMW M550i xDrive Berlina: l’atletica BMW Serie 5 Berlina eroga 530 CV (390 kW) e convince per una combinazione particolarmente bilanciata tra sportività, comfort ed efficienza.
La peculiarità del design nel frontale della Nuova BMW M5 Competition consiste nel nuovo doppio rene M con cornice monoblocco in nero lucido. I doppi listelli in 3D in nero lucido e i logo nero M5 Competition completano il design d'effetto, perfezionato dinamicamente dai nuovi gruppi ottici di nuova concezioni che fluiscono verso la calandra a doppio rene. In combinazione con la grembialatura anteriore rielaborata con presa d'aria centrale ad intreccio tridimensionale e due grandi condotti d'aria laterali, il potenziale prestazionale della Nuova BMW M5 Competition diventa subito evidente. Il design del posteriore aggiornato si evidenzia con gruppi ottici tridimensionali e un potente fascione posteriore con due terminali di scarico doppi nel tipico design M. L’eccezionale atleticità della vettura si riflette anche nel cockpit orientato al guidatore: dal volante in pelle M al nuovo Control Display da 12,3” fino ai sedili multifunzione M con logo M5 illuminato, gli interni sono tanto sportivi quanto esclusivi.
INTERNI RAFFINATI.
Ambiente racing in una business lounge: gli interni della Nuova BMW M5 Competition e della Nuova BMW M5 combinano la spaziosità e il comfort di una berlina premium con l'ergonomia di una vettura sportiva orientata al guidatore. Caratteristiche specifiche per le vetture M come il selettore marce M con paddle Drivelogic per impostare le caratteristiche del cambio, i sedili multifunzione M con logo M5 illuminato o il volante il pelle M con paddle rossi completano il look sportivo degli interni.
Il cockpit sportivo e lussuoso della Nuova BMW M5 Competition offre grande comfort e strumentazione tipicamente M per massima funzionalità e orientamento al guidatore.
Nell'abitacolo della Nuova BMW M5 Competition i sedili multifunzione M con logo M5 illuminato e poggiatesta integrati, sono un' affermazione di sportività e lusso che si contraddistingue per massimo comfort di seduta e tenuta laterale perfetta.